vice presidente assemblea legislativa

PARALIMPIADI DI TOKYO: DELEGAZIONE DELLA FEDERAZIONE ITALIANA DI SITTING VOLLEY RICEVUTA A PALAZZO CESARONI DALLA VICE PRESIDENTE DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA, PAOLA FIORONI

(Acs) Perugia, 11 agosto 2021 - La vice presidente dell’Assemblea legislativa, Paola Fioroni ha ricevuto a Palazzo Cesaroni una delegazione della Federazione Italiana di Sitting Volley in vista delle Paralimpiadi di Tokyo, in programma dal 24 agosto al 5 settembre prossimi. Presenti il presidente del Comitato Paralimpico Umbro, Gianluca Tassi, il Presidente FIPAV Umbria, Giuseppe Lo Murno, il coach Ribeiro Amauri, il fisioterapista umbro della nazionale Paralimpico Mattia Pastorelli. Ha preso parte all'incontro anche il capogruppo della Lega, Stefano Pastorelli.

MORTE MARCELLO NASINI: “L’UMBRIA PERDE UN UOMO DI GRANDE SPESSORE, UMANO E PROFESSIONALE” - IL CORDOGLIO DI PAOLA FIORONI (LEGA- VICE PRESIDENTE ASSEMBLEA LEGISLATIVA) ALLA FAMIGLIA

(Acs) Perugia, 26 luglio 2021 - “Con la morte di Marcello Nasini l’Umbria perde un uomo di grande spessore, umano e professionale. Un uomo con una grande dose di realismo e prospettiva, sempre attivo ed attento alla comunità in ogni ambito in cui, fino alla fine, ha dato il proprio contributo”. Così, in una nota, Paola Fioroni (Lega-vice presidente Assemblea legislativa).

“VIVO APPREZZAMENTO PER IL LAVORO DEL NEO MINISTRO STEFANI E PER L‘IMPEGNO COSTANTE DELLA LEGA A TUTELA DELLA SALUTE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ” – NOTA DI FIORONI (LEGA)

(Acs) Perugia, 27 febbraio 2021 - “In merito alla lettera inviata dal ministro per la Disabilità, Erika Stefani al ministro della Salute, Roberto Speranza per sollecitare la platea delle persone con disabilità che dovranno avere insieme ai loro familiari, caregiver e assistenti personali, la priorità nella vaccinazione, esprimo vivo apprezzamento per il lavoro del neo Ministro e l‘impegno costante della Lega a tutela della salute delle persone con disabilità”. Ad affermarlo è Paola Fioroni (Lega-vicepresidente dell’Assemblea legislativa).

RECOVERY FUND: “DIMENTICATE LE PERSONE CON DISABILITÀ. NELLA BOZZA DEL PNRR DESTINATE SOLO LO 0,1 PER CENTO DELLE RISORSE COMPLESSIVE” – FIORONI (LEGA) ANNUNCIA MOZIONE

(Acs) Perugia, 9 gennaio 2021 - “Il Recovery Fund dimentica le persone con disabilità: nella bozza del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) solo lo 0,1 per cento delle risorse complessive previste sono destinate ai disabili”. Ad affermarlo è Paola Fioroni (Lega-vice presidente Assemblea legislativa) che, in proposito, annuncia una la presentazione di una mozione.

NON AUTOSUFFICIENZA: “BENE DISPONIBILITÀ PRESIDENTE TESEI AD AUMENTARE LE RISORSE RISPETTO AL 2019” – LA SODDISFAZIONE DI FIORONI (LEGA)

(Acs) Perugia, 23 giugno 2020 - Il consigliere regionale Paola Fioroni (Lega-vicepresidente dell’Assemblea legislativa) esprime soddisfazione per “l'esito dell'incontro della Presidenza della Giunta regionale con alcuni rappresentanti dei sindacati e delle associazioni delle persone non autosufficienti e delle loro famiglie, culminato con l'annuncio, come già anticipato dall’assessore Luca Coletto, in Terza Commissione, della disponibilità, da parte della Presidente Tesei, ad aumentare le risorse rispetto al 2019”.

CORONAVIRUS: “VALUTARE ATTIVAZIONE AMBULATORI MOBILI PER TEST A DOMICILIO” – LA RICHIESTA DI MELONI (PD) ALLA GIUNTA REGIONALE

(Acs) Perugia, 31 marzo 2020 – “Al fine di poter rendere compatibile l’esigenza di aumentare la capacità di esecuzione dei tamponi, con quella di mantenere il maggior numero di persone isolate presso le proprie abitazioni, sarebbe opportuno valutare l’attivazione di ambulatori mobili che, in piena sicurezza, siano nelle condizioni di recarsi in prossimità del domicilio delle persone da sottoporre al test sul Coronavirus”. È quanto propone alla Giunta regionale, Simona Meloni (Pd- vice presidente dell’Assemblea legislativa).

CORONAVIRUS: “GRAZIE A CHI CONTINUA A LAVORARE, SPESSO IN CONDIZIONI DIFFICILI, PER GARANTIRE I SERVIZI ESSENZIALI ALLA COMUNITÀ” – NOTA DI MELONI (PD)

(Acs) Perugia, 30 marzo 2020 – “Rivolgo un ringraziamento a tutte le cittadine e i cittadini che continuano a svolgere il proprio lavoro fuori dalle loro abitazioni, operando spesso in condizioni difficili, così da garantire i servizi essenziali alle comunità locali e al nostro Paese”.

CORONAVIRUS: “LA GIUNTA RIATTIVI AL PIÙ PRESTO L’OSSERVATORIO EPIDEMIOLOGICO REGIONALE E IL COMITATO ETICO UMBRO” – MELONI (PD) ANNUNCIA INTERROGAZIONE ALLA GIUNTA REGIONALE

(Acs) Perugia, 26 marzo 2020 - “Ricostituire l’Osservatorio epidemiologico regionale e dare piena operatività al Comitato etico umbro”, è quanto chiede la consigliera Simona Meloni (Pd-vice presidente Assemblea legislativa) attraverso un’interrogazione di cui annuncia la presentazione dove chiede all’Esecutivo regionale le intenzioni in proposito e l’eventuale tempistica.