tommaso bori

“ABBONAMENTO A 60 EURO ANNUI: UNA VITTORIA CHE HA MOLTI SIGNIFICATI” - BORI (PD) SULL’AGEVOLAZIONE AGLI STUDENTI UNIVERSITARI PER IL TRASPORTO PUBBLICO

(Acs) Perugia, 29 settembre 2022 - “Siamo davanti ad un altro risultato non banale e non scontato per il diritto allo studio e alla mobilità alternativa: oggi possiamo dire di aver vinto una battaglia che portiamo avanti da anni”. Lo dichiara il consigliere regionale del Partito democratico Tommaso Bori, secondo cui “la notizia della concretizzazione dell’abbonamento universitario a 60 euro annui è una vittoria che ha molti significati”.

“CAMPAGNA ELETTORALE CONTROVENTO, IN UN QUADRO DI SCONFITTA NAZIONALE IL PD REGIONALE SOPRA LA MEDIA. ORA RIDEFINIRE LA NOSTRA IDENTITÀ A CONGRESSO” – NOTA DI BORI (PD)

(Acs) Perugia, 26 settembre 2022 – “Dal voto di ieri emerge una vittoria netta delle destre a livello nazionale. Il Partito Democratico, che ha affrontato una campagna elettorale difficile e controvento, segnata da una tendenza piuttosto consolidata già alla vigilia, in Umbria si posiziona al di sopra della media nazionale. Questo ci consegna prima di tutto la responsabilità di ridefinire perimetro, strumenti e contenuti della nostra azione politica e proposta programmatica”. È quanto dichiara il consigliere regionale Tommaso Bori (Pd) commentando l’esito elettorale.

“APPELLO ALLE FORZE ALTERNATIVE ALLE DESTRE: APRIAMO INSIEME UN CANTIERE CONDIVISO PER COSTRUIRE COALIZIONI PLURALI, APERTE E COESE” – NOTA DI BORI (PD) SULLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE

(Acs) Perugia, 15 giugno 2022 - “Le ultime elezioni amministrative hanno riportato il Partito Democratico ad essere prima forza in Italia, così come in Umbria, dentro ad un quadro di grande complessità politica”. È quanto dichiara Tommaso Bori (consigliere e segretario regionale Pd).

“SULLA CASSA INTEGRAZIONE ALLA COLUSSI DALLA REGIONE SERVONO AZIONI CONCRETE E NON SPOT” – BORI (PD) ANNUNCIA INTERROGAZIONE

(Acs) Perugia, 12 aprile 2022 – “Servono misure ad hoc per sostenere le famiglie dei dipendenti della Colussi, alle prese con la cassa integrazione”. Così il consigliere regionale Pd, Tommaso Bori, che annuncia la presentazione di una interrogazione sul tema, “per chiedere quali siano stati gli interventi della Regione Umbria, al di là delle interlocuzioni annunciate dall’assessore Fioroni e dalle mediazioni parlamentari degli onorevoli umbri del Carroccio”.

“LA RICHIESTA DELL’ISEE A MADRI E BAMBINI ARRIVATI DALL’UCRAINA A MARSCIANO, IN FUGA DALLE BOMBE DELLA GUERRA, È UN FATTO INQUALIFICABILE” - MELONI E BORI (PD) ANNUNCIANO INTERROGAZIONE

(Acs) Perugia, 6 aprile 2022 - “Un fatto particolarmente grave quello che ha visto protagonisti i bambini e le loro madri arrivati a Marsciano in fuga dalla guerra in Ucraina. Ancor più grave ci appare la giustificazione della sindaca Mele, che quasi vincola sgravi e aiuti a fondi regionali e nazionali, invece di riconoscere aiuti importanti a chi scappa dalle bombe”. Così i consiglieri regionali del Partito democratico Simona Meloni (capogruppo) e Tommaso Bori, annunciando la presentazione di una interrogazione a riguardo.