presidente tesei

IN AULA IL RECOVERY PLAN DELL’UMBRIA: ILLUSTRAZIONE PRESIDENTE REGIONE, TESEI E REPLICA PAPARELLI (PORTAVOCE OPPOSIZIONI) - IL DIBATTITO NEL POMERIGGIO. ANNUNCIATE PROPOSTE DI RISOLUZIONE

(Acs) Perugia, 27 aprile 2021 – La presidente della Regione, Donatella Tesei, ha illustrato stamani in Aula il Recovery plan dell’Umbria, ovvero le proposte per la migliore ricaduta possibile del Piano nazionale di ripresa e resilienza sulle linee progettuali individuate dalla Regione per lo sviluppo economico e sociale.

QT: “SITUAZIONE OCCUPAZIONALE DI ‘UMBRIA SALUTE’” - INTERROGAZIONE DEI GRUPPI DI OPPOSIZIONE, PRESIDENTE TESEI: “PREVISTA LA STABILIZZAZIONE DI 167 POSIZIONI. CON LA FUSIONE 500MILA EURO DI RISPARMI”

(Acs) Perugia, 27 aprile 2021 – Nella sessione ‘Question time’ della seduta odierna dell’Assemblea legislativa è stata discussa l’interrogazione a risposta immediata presentata dai consiglieri Simona Meloni, Tommaso Bori, Donatella Porzi, Michele Bettarelli, Fabio Paparelli (Pd), Thomas De Luca (M5S), Vincenzo Bianconi (Misto) e Andrea Fora (Patto civico) e relativa alla “Situazione occupazionale di ‘Umbria Salute’”.