Tu sei qui

meloni

“FARE CHIAREZZA SU CONCORSO PER OSS INDETTO DA ASL UMBRIA 1. VERIFICARE POSSIBILE FUGA NOTIZIE E INGERENZE INDEBITE” - PAPARELLI, MELONI E BETTARELLI (PD) ANNUNCIANO INTERROGAZIONE

 

(Acs) Perugia, 16 marzo 2022 - “Fare chiarezza sul concorso per Oss indetto dalla Asl Umbria 1. Verificare possibile fuga di notizie e ingerenze indebite. La Giunta regionale faccia chiarezza”, così, in una nota, il portavoce della minoranza Fabio Paparelli (Pd), Simona Meloni (capogruppo Pd) e Michele Bettarelli (Pd-vicepresidente Assemblea legislativa) annunciano un’interrogazione rivolta all’assessore alla Sanità, Luca Coletto.

QT: “SUBITO RINNOVO CONVENZIONE AFOR–ADISU IN SCADENZA AL 30 GIUGNO” - BORI E MELONI (PD) INTERROGANO ASSESSORE MORRONI “NUOVO ACCORDO BIENNALE VERRÀ SOTTOSCRITTO OGGI”

 

(Acs) Perugia, 29 giugno 2021 – Nel corso del question time odierno, i consiglieri regionali del Partito democratico Tommaso Bori e Simona Meloni hanno interrogato l’assessore Roberto Morroni per “conoscere quale è il percorso individuato per il rinnovo dell’accordo di cooperazione tra Afor e Adisu, dal quale dipende il futuro di 50 lavoratori, per lo più fragili e difficilmente ricollocabili, che da anni ricoprono molteplici mansioni all’interno dei collegi universitari”.

QT “CONTRIBUTI A STRUTTURE ACCOGLIENZA ANZIANI PER AUMENTO COSTI CAUSA COVID” – A MELONI E BETTARELLI (PD) RISPONDE ASSESSORE COLETTO “STIAMO RICONOSCENDO RISTORI. COMMISSIONE PER ADEGUAMENTO TARIFFE”

 

(Acs) Perugia, 9 marzo 2021 – Nella sessione dedicata al question time della seduta odierna dell’Assemblea di Palazzo Cesaroni, i consiglieri Simona Meloni e Michele Bettarelli (Pd) hanno chiesto all’assessore Luca Coletto “quali misure intenda adottare per venire incontro alle esigenze del settore socio-assistenziale, pubblico e privato, riguardante le strutture di accoglienza per anziani, la cui gestione operativa e finanziaria è stata fortemente condizionata dall’emergenza Covid-19”.

RECOVERY FUND: “OCCASIONE CHE NON PUÒ ESSERE SPRECATA. PRIMA COMMISSIONE PROMUOVA AUDIZIONI PERMANENTI DI APPROFONDIMENTO E CONFRONTO SUI PROGETTI” – NOTA DI MELONI E PORZI (PD), DE LUCA (M5S)

 

(Acs) Perugia, 15 febbraio 2021 – I consiglieri regionali Simona Meloni e Donatella Porzi (Pd), Thomas De Luca (M5S) fanno sapere di aver avanzato al presidente della Prima Commissione, Daniele Nicchi, la richiesta di “calendarizzazione di una serie di audizioni finalizzate ad avviare una stagione di confronto sui temi del Recovery Plan”, proposta, rimarcano “poi accolta all’unanimità dai membri della commissione stessa”.

QT (7): “ATTIVARE SERVIZI DI MEDICINA TERRITORIALE CON RETE FARMACIE UMBRE” - A FORA (PATTO CIVICO) E MELONI (PD) RISPONDE ASSESSORE COLETTO: “SPERIMENTAZIONI PARTITE, POI FERME CON PANDEMIA”

 

(Acs) Perugia, 9 febbraio 2021 - L’Assemblea legislativa dell’Umbria ha discusso, nella odierna seduta di question time, l’interrogazione a risposta immediata dei consiglieri Andrea Fora (Patto civico per l’Umbria) e Simona Meloni (Pd) che chiede all’Esecutivo di Palazzo Donini se intende “attivare i servizi di medicina territoriale attraverso la collaborazione con la rete delle farmacie umbre”.

QT (5): “CARENZA PROGETTUALITÀ NEL RECOVERY PLAN REGIONALE PER IL TRASIMENO” - A MELONI (PD) RISPONDE ASSESSORE MORRONI “PROGETTI CON ORIZZONTE APERTO IN ATTESA DEL RUOLO DELLE REGIONI”

 

(Acs) Perugia, 9 febbraio 2021 - L’Assemblea legislativa dell’Umbria ha discusso, nella odierna seduta di question time, l’interrogazione a risposta immediata della consigliera Simona Meloni (Pd) che chiede all’Esecutivo di Palazzo Donini “quali sono stati i criteri utilizzati per la costruzione dei vari progetti presenti nel Recovery Plan della Regione Umbria; se ci sono ragioni particolari che non hanno permesso una adeguata presenza del Comprensorio del Trasimeno e se si intende integrare l’attuale Recovery Plan con progettazioni riguardanti il territorio in questione”.