incendio asm terni

“INCENDIO AL CENTRO SMISTAMENTO RIFIUTI ASM TERNI, INACCETTABILE IL SECONDO INCIDENTE IN POCHI MESI” - NOTA DI DE LUCA (M5S)

(Acs) Perugia, 13 agosto 2021 - “Con la Giunta Latini l'Asm va in fumo", lo afferma il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Thomas De Luca, in una nota “congiunta con il gruppo consiliare comunale di Terni”, spiegando che “quello di ieri è stato il secondo incendio nel giro di poco più di un anno al centro di selezione e smistamento dei rifiuti di Asm a Maratta”.

INCENDIO ASM TERNI: “CHI GESTISCE I RIFIUTI È STATO LASCIATO SOLO DAL GOVERNO NAZIONALE IN QUESTA EMERGENZA COVID-19” – NOTA DI CARISSIMI E ALESSANDRINI (LEGA)

(Acs) Perugia, 15 aprile 2020 – “Chi gestisce i rifiuti è stato lasciato solo dal Governo nazionale in questa emergenza Covid-19”. È quanto affermano i consiglieri regionali della Lega Daniele Carissimi e Valeria Alessandrini in merito all’incendio sviluppatosi presso l’impianto di raccolta di rifiuti dell’Asm di Terni, sito a Maratta.

INCENDIO ASM TERNI: “LA COMMISSIONE REGIONALE SULL’AMBIENTE SEGUIRA’ ATTENTAMENTE L’EVOLVERSI DELLA VICENDA” – NOTA DI PEPPUCCI (LEGA-PRESIDENTE COMMISSIONE)

(Acs) Perugia, 15 aprile 2020 - "La Commissione regionale sull'ambiente seguirà da vicino l'evolversi della vicenda relativa all'incendio che è divampato stamani presso il centro stoccaggio rifiuti di Asm in zona Maratta a Terni". Lo comunica la presidente della Commissione d'inchiesta per la ‘verifica delle condizioni di inquinamento dell'Area Ternana e del Narnese’, Francesca Peppucci (Lega).