bettarelli

“FARE CHIAREZZA SU CONCORSO PER OSS INDETTO DA ASL UMBRIA 1. VERIFICARE POSSIBILE FUGA NOTIZIE E INGERENZE INDEBITE” - PAPARELLI, MELONI E BETTARELLI (PD) ANNUNCIANO INTERROGAZIONE

(Acs) Perugia, 16 marzo 2022 - “Fare chiarezza sul concorso per Oss indetto dalla Asl Umbria 1. Verificare possibile fuga di notizie e ingerenze indebite. La Giunta regionale faccia chiarezza”, così, in una nota, il portavoce della minoranza Fabio Paparelli (Pd), Simona Meloni (capogruppo Pd) e Michele Bettarelli (Pd-vicepresidente Assemblea legislativa) annunciano un’interrogazione rivolta all’assessore alla Sanità, Luca Coletto.

“NON POSSIAMO RIMANERE IN SILENZIO DI FRONTE AI COMMENTI DEL COMMISSARIO DELL'AUR, CAMPI CIRCA SONDAGGIO ‘IL SOLE 24 ORE’ SU GRADIMENTO PRESIDENTE TESEI” - NOTA CONSIGLIERI M5S, PD E GRUPPO MISTO

(Acs) Perugia, 5 luglio 2021 - “Non possiamo rimanere in silenzio di fronte ai commenti espressi dal commissario dell'AUR Alessandro Campi (https://tinyurl.com/4szjuys4) circa la legittimità scientifica dei sondaggi usciti sul quotidiano ‘Il Sole24Ore’ che svelano il crollo di gradimento della governatrice Tesei”: lo dicono, in una nota congiunta, i consiglieri di opposizione Thomas De Luca (M5s), Michele Bettarelli, Fabio Paparelli (PD) e Vincenzo Bianconi (Misto).

QT “SITUAZIONE EFFETTIVA DELL’OSPEDALE DA CAMPO DELLA REGIONE” – A GRUPPI PD, M5S, MISTO RISPONDE ASSESSORE COLETTO: “STRUTTURA PER OSSERVAZIONE INTENSIVA DEL PRONTO SOCCORSO PER PAZIENTI COVID”

(Acs) Perugia, 9 marzo 2021 – Nella parte dedicata al question time della seduta odierna dell’Assemblea legislativa, i consiglieri del Partito democratico Michele Bettarelli, Tommaso Bori, Simona Meloni, Fabio Paparelli, Donatella Porzi, del Gruppo misto Vincenzo Bianconi e del Movimento 5 Stelle Thomas De Luca hanno chiesto alla Giunta regionale la “situazione effettiva dell’ospedale da campo di proprietà della Regione Umbria”.

UFFICI POSTALI: “GIUNTA REGIONALE SORDA E INDIFFERENTE RISPETTO AI PROBLEMI LEGATI AD ACCESSO CITTADINI” - BETTARELLI, BORI, PAPARELLI (PD) ANNUNCIANO INTERROGAZIONE

(Acs) Perugia, 15 gennaio 2021 - “La Giunta regionale sta dimostrando ancora una volta di essere sorda e indifferente rispetto a quanti stanno chiedendo, da più parti, che vengano affrontati e risolti i problemi legati all'accesso dei cittadini agli Uffici postali”, è quanto affermano, in una nota congiunta, i consiglieri regionali PD, Michele Bettarelli, Tommaso Bori e Fabio Paparelli, che, a tal proposito, annunciano un'interrogazione.