PERUGIA SOCIAL FILM FESTIVAL: “INCONCEPIBILE CHE LO SPOT DI UN EVENTO PATROCINATO DALLA REGIONE OFFENDA LA CITTÀ DI TERNI” - NOTA DI CIRIGNONI (GRUPPO MISTO)

(Acs) Perugia, 8 aprile 2015 - “Auspico che venga ritirato immediatamente lo spot del 'Perugia Social Film Festival', nel quale appare una scritta offensiva verso Terni. Una città che con la sua industriosità e laboriosità ha contribuito in maniera determinante a far crescere l'Umbria e gli umbri”. Lo scrive in una nota il consigliere regionale Gianluca Cirignoni per il quale “è  inconcepibile che uno spot, per un evento di rilevo nazionale, patrocinato dalla Regione Umbria, sia stato realizzato con tanta leggerezza ed approssimazione”.

Per Cirignoni, in conclusione, “non bastano le scuse del direttore artistico per una svista davvero insolita e inconcepibile nella realizzazione di uno spot del quale vorrei conoscere il costo”. RED/as

Mercoledì, 8 Aprile, 2015 (Tutto il giorno)