“Alla presidente Proietti va il nostro più sentito cordoglio e il nostro pensiero più affettuoso”
Nota del capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Luca Simonetti
01 Dic 2025 14:54
0 minuti, 53 secondi
(Acs) Perugia, 1 dicembre 2025 – “La comunità del Movimento 5 Stelle dell’Umbria si stringe con affetto e profonda partecipazione alla presidente Proietti per la scomparsa della sua amata mamma. Una perdita così significativa lascia un vuoto che nessuna parola può colmare, ma desideriamo farle sentire la nostra vicinanza in questo momento tanto doloroso”. È quanto dichiara il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Luca Simonetti, a nome di “tutte le amministratrici e gli amministratori umbri del M5S".
“La forza, la sensibilità e i valori che la presidente Proietti porta ogni giorno nel suo impegno pubblico – spiega Simonetti, in una nota congiunta con l’assessore regionale Thomas De Luca e la deputata Emma Pavanelli - sono anche il frutto dell’esempio e dell’amore ricevuti in famiglia. Oggi, di fronte a questo lutto, tutta la nostra comunità si unisce in un abbraccio ideale, rispettoso e sincero, a lei e ai suoi cari”.
“Alla presidente Proietti e alla sua famiglia – conclude Simonetti - va il nostro più sentito cordoglio e il nostro pensiero più affettuoso. Che possano trovare conforto nella vicinanza di chi vuole loro bene e nella forza dei legami che restano”. RED/dmb
