XI LEGISLATURA: TOMMASO BORI DESIGNATO CAPOGRUPPO DEL PARTITO DEMOCRATICO ALL’ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE UMBRIA

(Acs) Perugia, 8 novembre 2019 – Il consigliere regionale Tommaso Bori sarà il capogruppo del Partito democratico nell’Assemblea legislativa della Regione Umbria. Lo ha deciso, all’unanimità, il Gruppo consiliare neo eletto per l’undicesima Legislatura, formato, oltre che dallo stesso Bori, da Simona Meloni, Fabio Paparelli, Donatella Porzi, Michele Bettarelli, riunitosi ieri sera alla presenza del Commissario regionale del partito, Walter Verini.

Bori - si legge in una nota - procederà dunque ai primi adempimenti per la costituzione formale del gruppo e “al lavoro comune tra le forze della coalizione che hanno sostenuto il programma e la candidatura a presidente di Vincenzo Bianconi”. RED/as

Venerdì, 8 Novembre, 2019 - 13:15