SICUREZZA EDIFICI SCOLASTICI: “BENE AUDIZIONE IN TERZA COMMISSIONE SU SITUAZIONE LICEO 'MARCONI' DI FOLIGNO” – NOTA DI MANCINI E FIORNI (LN)

(Acs) Perugia, 26 maggio 2017 – “Bene l'audizione della Terza commissione prevista per mercoledì prossimo con il presidente della Provincia e sindaco di Foligno, Nando Mismetti,(https://goo.gl/YFsll2) e grazie al presidente Attilio Solinas che ha ascoltato le richieste della Lega Nord”. È quanto dichiarano i consiglieri regionali della Lega nord, Valerio Mancini e Emanuele Fiorini, ricordando “di aver ricevuto da parte di cittadini folignati e genitori numerose segnalazioni sulla funzionalità statica degli edifici scolastici che ospitano il liceo scientifico e il liceo artistico Marconi di Foligno”.

“L'Assemblea legislativa dell'Umbria e i suoi consiglieri – prosegue Mancini - è sicuramente ben lieta di ascoltare tutti i cittadini. Però prima di arrivare a Palazzo Cesaroni le istanze provenienti dai territori dovrebbero essere accolte dagli enti preposti con risposte chiare e certe. Per questo voglio stigmatizzare un tale comportamento, quanto meno scorretto, che vede comuni e provincia sempre più lontane dai cittadini, solo pronte a esigere tributi, ma mai a dare risposte”. RED/dmb

Venerdì, 26 Maggio, 2017 - 16:15