POLITICA: “IL CENTRODESTRA NON VENGA A FARCI LA MORALE” - CHIACCHIERONI (PD): “ASSICURATA LA CONTINUITÀ DELL’AMMINISTRAZIONE, NON NUOVE ASSUNZIONI. E 70MILA EURO RISPARMIATI DAL GRUPPO PD”

(Acs) Perugia, 4 luglio 2019 - “In riferimento alle dichiarazioni a mezzo stampa di alcuni esponenti del centrodestra regionale che criticano il Partito democratico sulle nomine effettuate recentemente e stigmatizzano sui costi che graverebbero sulla Regione, vorrei puntualizzare che nessuna nuova assunzione è stata fatta ma è stata garantita la continuità dei rapporti di lavoro e il funzionamento della macchina amministrativa anzi, il Pd ha risparmiato 70mila euro sui 140mila a disposizione del gruppo, come si evince dal Rendiconto 2018. Per quanto riguarda le nomine effettuate, esse non potevano essere rinviate, per non pregiudicare la continuità dell’operato della Pubblica amministrazione”: lo dice il capogruppo del Partito democratico Gianfranco Chiacchieroni.

“Singolare poi – aggiunge - che tali critiche arrivino all’indomani della notizia secondo cui diversi ex consiglieri regionali del centro destra siano ora esposti al giudizio della Corte dei conti per le cosiddette spese pazze dei gruppi consiliari. Non vengano a farci la morale”. RED/pg

Giovedì, 4 Luglio, 2019 - 17:00

PD