“MANCA PERSONALE E POTENZIAMENTO SERVIZI VACCINALI. LA GIUNTA TESEI CAMBI PASSO, STA DANNEGGIANDO LA RIPRESA” - NOTA DI BORI (PD) SUL "BLOCCO DELLE PRENOTAZIONI PER VACCINAZIONE COVID"

(Acs) Perugia, 25 novembre 2021 - “Da mesi vengono segnalati disservizi e malfunzionamenti. Oggi le prenotazioni delle vaccinazioni vengono bloccate perché mancano i posti liberi e così gli umbri, ancora una volta, si trovano a pagare a proprie spese l’inconcludenza e le politiche fallimentari di questa giunta regionale sul fronte della sanità e della programmazione”. Così il consigliere regionale Tommaso Bori (Pd) in merito alle “tante segnalazioni ricevute questa mattina per la terza dose e non solo”.

“Quello che sta avvenendo – rimarca Tommaso Bori - era prevedibile di fronte ad una Giunta regionale che non ha potenziato i servizi e si è rifiutata di assumere il personale necessario che, purtroppo, si trova ormai a fine contratto. Il cambio di passo che andiamo chiedendo da mesi è ormai non più rinviabile, pena un nuovo blackout dei vaccini in una fase in cui la quarta ondata sembra riaffacciarsi”. RED/mp

Giovedì, 25 Novembre, 2021 - 10:45