INFORMAZIONE ISTITUZIONALE: IN ONDA SULLE TV LOCALI E SU YOUTUBE LA SEDUTA DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 6 FEBBRAIO, DEDICATA ALLE INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA (QUESTION TIME)

(Acs) Perugia, 7 febbraio 2018 - In onda sulle emittenti televisive umbre e su Youtube la registrazione della prima parte della seduta del Consiglio regionale di martedì 6 febbraio 2018, dedicata alle interrogazioni a risposta immediata (“Question Time”). La seconda parte sarà diffusa venerdì 9 febbraio.

Questi gli atti discussi nel corso della prima parte della seduta:

- “Provvedimento di attuazione del decreto 11/08/2017 del ministero dello Sviluppo economico in materia di aiuti alle imprese umbre a seguito degli eventi sismici del 2016. Informazioni della Giunta al riguardo”, interrogano Andrea Liberarti e Maria Grazia Carbonari (M5S) risponde l'assessore Fabio Paparelli.

- “Intendimenti della Giunta regionale in merito alla istituzione del punto di primo soccorso in luogo del servizio di pronto soccorso nel comune di Città della Pieve”, interroga Silvano Rometti (SeR) risponde l'assessore Luca Barberini.

- “Microchippatura animali d'affezione - intendimenti della Giunta per aumentare il numero di animali registrati all'anagrafe regionale e provvedimenti per ridurre il numero dei cani detenuti presso i canili sanitari”, interroga Carla Casciari (Pd) risponde l'assessore Luca Barberini.

Link Youtube Question time Prima parte: https://youtu.be/XTOpFbsICw8

La seduta di “Question time” di martedì 6 febbraio 2018 va in onda sulle emittenti televisive locali con i seguenti orari: RtuAquesio, mercoledì 7 febbraio ore 19.30, giovedì 8 febbraio ore 17; Tef Channel, mercoledì 7 febbraio ore 19.35, domenica 11 febbraio ore 18.25; Tele Galileo, mercoledì 7 febbraio ore 19.15 giovedì 8 febbraio 19.15; Umbria Tv, mercoledì 7 febbraio ore 23.00, giovedì 8 febbraio ore 23.00; Trg mercoledì 7 febbraio ore 22.30, giovedì 8 febbraio ore 18.30. RED/

Mercoledì, 7 Febbraio, 2018 - 14:15