INFORMAZIONE ISTITUZIONALE: IN ONDA SULLE TV LOCALI E SU YOUTUBE LA SEDUTA DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL 28 NOVEMBRE, DEDICATA ALLE INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA (QUESTION TIME)

(Acs) Perugia, 29 novembre 2017 - In onda sulle emittenti televisive umbre e su Youtube la registrazione, suddivisa in quattro parti, della seduta dell'Assemblea legislativa dell'Umbria di martedì 28 novembre luglio 2017, dedicata alle interrogazioni a risposta immediata (“Question Time”).

Atti discussi nel corso della PRIMA PARTE della seduta:

“Sede Inail di Gubbio”. Interroga il consigliere Andrea Smacchi (Pd) risponde risponde l'assessore Antonio Bartolini.

“Intendimenti della Giunta regionale in merito al fondo per il finanziamento di progetti di riqualificazione e decoro urbano di spazi pubblici dedicati ai bambini”. Interroga il consigliere Raffaele Nevi (FI) risponde l'assessore Giuseppe Chianella.

“Permessi regionali di ricerca geotermici”. Interroga il consigliere Eros Brega (Pd) risponde l'assessore Fernanda Cecchini.

LINK YOUTUBE:https://youtu.be/oJGGmoazu3c

Orari di messa in onda sulle seguenti emittenti televisive umbre: RtuAquesio, mercoledì 29 novembre ore 19.30; Rete Sole, mercoledì 29 novembre ore 20; Tef Channel, mercoledì 29 novembre ore 19.35; Tele Galileo, mercoledì 29 novembre ore 19.15; Tevere Tv, mercoledì 29 novembre ore 23.10; Umbria Tv, mercoledì 29 novembre ore 23.30; Trg mercoledì 29 novembre ore 22.30.

Atti discussi nel corso della SECONDA PARTE della seduta:

“Intendimenti della Giunta al fine della installazione delle barriere antirumore nel tratto di E45 confinante con la frazione di S.Liberato di Narni, considerato anche il lavoro già svolto dall'Amministrazione comunale”. Interrogano i consiglieri Giacomo Leonelli (Pd) e Attilio Solinas (Mdp) risponde l'assessore Giuseppe Chianella.

“Programma di sviluppo rurale 2014/2020, mancanza di certezze economiche per le imprese agricole, modifiche ex post dei bandi, burocrazia, soldi che non arrivano. intendimenti della Giunta per la tutela del settore”. Interrogano Maria Grazia Carbonari e Andrea Liberati (M5S) risponde l'assessore Fernanda Cecchini.

LINK YOUTUBE: https://youtu.be/hVIFsf0vQ74

Orari di messa in onda sulle seguenti emittenti televisive umbre: RtuAquesio, giovedì 30 novembre ore 17.00; Rete Sole, giovedì 30 novembre ore 20.30; Tef Channel, domenica 3 dicembre ore 18.25; Tele Galileo, giovedì 30 novembre 13.30; Tevere Tv, venerdì 1 dicembre ore 18.00; Umbria Tv, giovedì 30 novembre ore 20.30; Trg, venerdì 1 dicembre ore 14.00.

La Terza e Quarta parte della seduta 'Question time' di martedì 28 novembre verranno messe in onda a partire da venerdì 1 dicembre. RED/

Mercoledì, 29 Novembre, 2017 - 15:30