“IL FUTURO DI AST E LO SVILUPPO INDUSTRIALE ED OCCUPAZIONALE DELLA CONCA TERNANA” – DOMANI, VENERDÌ 8 OTTOBRE, ORE 09.30, CONFERENZA A PALAZZO GAZZOLI, ORGANIZZATA DALL’ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELL’UMBRIA

(Acs) Perugia, 7 ottobre 2021 – Si svolgerà domani a Terni, presso la Sala Blu di Palazzo Gazzoli, la conferenza “Il futuro di AST e lo sviluppo industriale ed occupazionale della conca ternana”. L’evento, organizzato dall’Assemblea legislativa dell’Umbria, inizierà alle 9.30 e prevede la partecipazione di rappresentanti dell’Esecutivo regionale e dell’Assemblea legislativa, della Provincia e del Comune di Terni. Prenderanno inoltre parte ai lavori esponenti delle associazioni datoriali, di categoria, delle organizzazioni sindacali e della Rsu dell’Ast.

Alla conferenza potranno accedere solo gli invitati, muniti di green pass. Oltre ai giornalisti, limitatamente ad uno per ogni testata. RED/

Giovedì, 7 Ottobre, 2021 - 12:30