“FINALMENTE, DOPO DIECI ANNI, RISPOSTE CONCRETE PER IL PONTE DI MONTEMOLINO” – PEPPUCCI (LEGA) RINGRAZIA L’ASSESSORE MELASECCHE PER L’IMPEGNO ASSICURATO IERI IN AULA

(Acs) Perugia, 12 gennaio 2022 – “Finalmente, dopo dieci anni, per il ponte di Montemolino arrivano risposte concrete. Per questo ringrazio l’assessore regionale Enrico Melasecche per gli impegni presi ieri in Assemblea legislativa . Così il consigliere regionale Francesca Peppucci (Lega), relatore della proposta di risoluzione approvata dall’Aula (https://urly.it/3h4r1).

“Da quando gli ho illustrato la situazione di questa importantissima infrastruttura, che interessa il collegamento di ben quattro comuni (Todi, Montecastello di Vibio, Fratta Todina e Marsciano) – osserva Peppucci -, l’assessore Melasecche si è immediatamente mobilitato, adoperandosi per dare una definita svolta all’annosa criticità strutturale del ponte”.

“Oggi possiamo definirci fiduciosi, auspicando che la nuova soluzione prospettata dall’assessore sia quella definitiva e che a breve - conclude Peppucci - si possano trovare le necessarie risorse per rispondere concretamente alle esigenze dei moltissimi cittadini di questa vasta area della Media Valle del Tevere”. RED/as

Mercoledì, 12 Gennaio, 2022 - 17:15