Tu sei qui

CORECOM: INSEDIAMENTO STAMANI A PALAZZO CESARONI DEL NUOVO PRESIDENTE ELENA VESCHI E DEI CONSIGLIERI GIUSEPPINA BONERBA E MIRKO MINUTI

 

(Acs) Perugia, 29 maggio 2020 - Si è svolta stamani, nella splendida cornice della Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni, la cerimonia di insediamento del nuovo presidente Elena VESCHI e dei consiglieri Giuseppina BONERBA e Mirko MINUTI che guideranno per i prossimi 5 anni il Comitato regionale per le comunicazioni (Co.re.com.) dell’Umbria.

La presidente Veschi, a margine della breve cerimonia ha assicurato il “massimo impegno personale e di tutta la squadra. Siamo un gruppo ben assortito – ha sottolineato - con competenze diverse che metteremo a disposizione di questa importantissima struttura”.

 

Schede Presidente e consiglieri Corecom Umbria:

ELENA VESCHI (Presidente) - Laurea in Scienze Economiche Bancarie. Imprenditrice. Componente del Consiglio generale di Confindustria Umbria; Socio della Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello; Vice-Presidente del Cluster umbro della Chimica verde.

GIUSEPPINA BONERBA (Consigliere) - Laurea in Disciplina delle Arti, della Musica e dello Spettacolo presso l’Università di Bologna; dottorato di ricerca in Semiotica. Docente nel corso di laurea magistrale in Comunicazione pubblica, istituzionale e d’impresa presso l’Università degli Studi di Perugia. Membro del Consiglio scientifico della sezione Processi e Istituzioni Culturali (PIC) dell’Associazione italiana di sociologia (Ais). Vanta numerose pubblicazioni.

MIRKO MINUTI (Consigliere) - Laurea in Giurisprudenza. Avvocato, svolge la professione nel suo studio legale a Terni. Competenze specifiche nei vari settori del diritto civile. AS/

Data:
Venerdì, 29 Maggio, 2020 - 12:45

Tag per ACS

Free tag

Share page with AddThis