Tu sei qui

ASSEMBLEA LEGISLATIVA: “L'ESEMPIO DI UN'ECCELLENZA CHE CREA COLLEGAMENTI CON IL TERRITORIO” - LA PRESIDENTE PORZI ALLA PRESENTAZIONE DELLA “MARATONA DELLE ARTI”

(Acs) Perugia, 17 maggio 2018 - “La Maratona delle Arti della Scuola Montessori Santa Croce è l'esempio di un'eccellenza che crea collegamenti con il territorio, cresce e fornisce ai giovani tante opportunità per forgiare i giovani di domani”. Così la presidente dell'Assemblea legislativa dell'Umbria, Donatella Porzi, che è intervenuta a Palazzo Cesaroni alla presentazione della seconda edizione dell’evento organizzato dall'Istituto montessoriano e che si svolgerà dal 25 al 27 maggio.

“Tanti gli stimoli per i nostri giovani riceveranno in questi giorni – ha spiegato la presidente Porzi – tante attività messe in campo grazie alla sinergia con le Università, l'Accademia di Belle Arti, il Comune e la Regione, per un lavoro che va nella direzione di promuovere la cultura e una scuola viva e che si radica nella nostra comunità”. PV/ao

Data:
Giovedì, 17 Maggio, 2018 - 13:45

Tag per ACS

Free tag

Share page with AddThis