ASSEMBLEA LEGISLATIVA: L’AULA CONVOCATA PER DOMANI, MARTEDÌ 10 MARZO, ORE 10 - ODG: COMUNICAZIONI GIUNTA SU EMERGENZA COVID-19, NOMINE E QUESTION TIME – SEDUTA A PORTE CHIUSE IN DIRETTA STREAMING

(Acs) Perugia, 9 marzo 2020 – Il presidente Marco Squarta ha convocato l’Assemblea legislativa dell’Umbria per domani, martedì 10 marzo 2020, con inizio dei lavori alle ore 10. All’ordine del giorno: comunicazioni della Giunta regionale sull’emergenza Coronavirus, nomine e interrogazioni a risposta immediata (question time).

In base alle prescrizioni relative all’emergenza sanitaria in atto, le sedute dell’Assemblea legislativa si terranno a porte chiuse, rispettando le indicazioni di sicurezza, in assenza di pubblico esterno e con un ordine del giorno ridotto agli atti ritenuti essenziali. L’ingresso all’Aula sarà interdetto anche a giornalisti e operatori dell’informazione. I lavori potranno essere seguiti in diretta su: https://tinyurl.com/yy25hlcv .

NOMINE

“Designazione dei presidenti dei Collegi dei revisori dei conti degli Ambiti territoriali di caccia (Atc) n.1, 2 e 3”.

“Nomina del revisore dei conti del Centro per le pari opportunità”.

“Nomina del collegio dei revisori dei conti dell'Azienda territoriale per l'edilizia residenziale della Regione Umbria – Ater”.

“Designazione di due sindaci effettivi e di un sindaco supplente in seno al collegio sindacale di Gepafin spa”.

INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA

“Bollettino di guerra sulla strada statale 219, record di incidenti stradali, intendimenti della Giunta sugli interventi di messa in sicurezza della Pian d'Assino”, interroga De Luca (M5S), risponde l’assessore Melasecche.

“Questione Rocchetta sita nel comune di Gualdo Tadino”, interroga Porzi (Pd) rispondono gli assessori Fioroni e Morroni.

“Ex ospedale Calai di Gualdo Tadino”, interrogano Bettarelli, Bori, Meloni, Paparelli, Porzi (Pd), Fora (Patto civico) e Bianconi (Misto), risponde l’assessore Coletto.

“Intendimenti della Giunta al fine di garantire un adeguato servizio sanitario di emergenza-urgenza nell'area di Norcia e nei Comuni di sua prossimità”, interrogano Bianconi (Misto), Bettarelli, Bori, Meloni, Paparelli e Porzi (Pd), De Luca (M5S), Fora (Patto civico), risponde l’assessore Coletto.

“Intendimenti della Giunta riguardo lo stato di agitazione dei lavoratori della Trafomec di Tavernelle”, interrogano Meloni, Bori e Paparelli (Pd), risponde l’assessore Fioroni. RED/

Lunedì, 9 Marzo, 2020 - 11:15