ASSEMBLEA LEGISLATIVA: CALENDARIO DELLE RIUNIONI DI COMMISSIONI E COMITATI NELLA SETTIMANA 15-19 APRILE 2019

(Acs) Perugia, 13 aprile 2019 – Commissioni e Comitati dell’Assemblea legislativa dell’Umbria sono stati convocati nella settimana (15 - 19 aprile) a Palazzo Cesaroni secondo il seguente calendario.

LUNEDÌ 15.
Ore 10, riunione della Seconda commissione: Norme per la tutela e la promozione della dieta mediterranea; Sostegno alla filiera della canapa industriale; Modificazioni al Testo unico in materia di commercio. A seguire, audizione del dirigente ad interim del “Servizio Organizzazione e Sviluppo del sistema di Protezione Civile” su: Mozione “Realizzazione di un centro d addestramento per unità cinofile di soccorsi presso il centro di Protezione Civile di Foligno”; Deliberazione dell’Assemblea legislativa “Adozione di iniziative da parte della Giunta Regionale ai fini dell’istituzione in Umbria di un Nucleo cinofilo dell’Arma dei Carabinieri”.

Ore 12, riunione della Prima commissione: Informativa dell'assessore regionale in merito al “comparto Monteluce”; Relazione del collegio dei revisori dei conti sull’andamento della gestione finanziaria della Regione Umbria nel quarto trimestre 2018.

MARTEDÌ 16.
Ore 9, Seduta d’Aula: http://tinyurl.com/Aula16Aprile

MERCOLEDÌ 17.
Ore 10.30, riunione della Prima commissione: Informativa in merito alla proposta di legge "Ricalcolo dei vitalizi"; Modificazioni ed integrazioni alla legge regionale n.16/2012 “Misure per l’attuazione coordinata delle politiche regionali a favore del contrasto e prevenzione del crimine organizzato e mafioso…”. RED/mp