“ANCHE L’UFFICIO DI PRESIDENZA DELL’ASSEMBLEA LEGISLATIVA REGIONALE SOSTIENE E SUPPORTA LA CANDIDATURA DI CORCIANO PER IL ‘BORGO DEI BORGHI’” – NOTA DELL’UP DI PALAZZO CESARONI

(Acs) Perugia, 10 marzo 2021 – “Anche l’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea legislativa regionale sostiene e supporta la candidatura di Corciano nell’ambito della gara turistico-televisiva ‘Il Borgo dei Borghi’ in onda su RAI3, all’interno del programma televisivo Kilimangiaro. Un’occasione importante che dobbiamo saper valorizzare al meglio anche attraverso il coinvolgimento attivo dei nostri cittadini”: lo sottolineano Marco Squarta, Simona Meloni e Paola Fioroni, rispettivamente Presidente e Vice Presidenti dell’Assemblea di Palazzo Cesaroni.

“Votare Corciano - aggiungono – significa permettere all’Umbria di raccontarsi attraverso la magia dei propri borghi in una vetrina televisiva qualificata in cui esprimere il meglio del nostro patrimonio ambientale, turistico e culturale”.

Per contribuire alla vittoria di Corciano e con essa alla promozione della bellezza dei borghi umbri, fino al 21 marzo sarà possibile esprimere la propria preferenza con un click sul sito o su l’app di RaiPlay o Rai.it. PV/eb/RED/pg

Mercoledì, 10 Marzo, 2021 - 12:15