ACS, LE NOTIZIE DI OGGI - EDIZIONE N. 114 DI GIOVEDÌ 30 GIUGNO 2022

“DOVERE DI OGNI LIVELLO ISTITUZIONALE È GARANTIRE A TUTTI IL DIRITTO DI MUOVERSI IN LIBERTÀ. OBIETTIVO: ABBATTIMENTO DI OGNI BARRIERA ARCHITETTONICA. BENE LAVORO DELLA GIUNTA” - NOTA DI MANCINI E PULETTI (LEGA)

“BENE PROROGA CONTRATTI PER 350 LAVORATORI DELLA SANITÀ UMBRA” - PASTORELLI (LEGA): “ISTITUIRE UCA E INTEGRARE PERSONALE PRONTO SOCCORSO CON MEDICI SPECIALIZZANDI”

IN TERZA COMMISSIONE AUDIZIONE CON “EUROPA DONNA-UMBRIA” SU MULTIDISCIPLINARIETÀ DEI CENTRI DI SENOLOGIA

SECONDA COMMISSIONE: “VALORIZZAZIONE DELLA CUCINA TRADIZIONALE E PROMOZIONE DEI RISTORANTI TIPICI DELL’UMBRIA” - ILLUSTRATA PROPOSTA DI LEGGE DI PEPPUCCI (MISTO) E ALTRI CONSIGLIERI DELLA LEGA

SECONDA COMMISSIONE: “ISTITUZIONE E DISCIPLINA DEL REGISTRO REGIONALE DEI COMUNI CON PRODOTTI DE.CO. (DENOMINAZIONI COMUNALI) – ILLUSTRATA PROPOSTA DI LEGGE DI MANCINI, PULETTI (LEGA) E PEPPUCCI (MISTO)

Giovedì, 30 Giugno, 2022 - 18:00