Notiziario TeleCru

TeleCru è uno strumento d'informazione e approfondimento settimanale sull'attività dell' Assemblea legislativa della Regione Umbria

Notiziario del Consiglio regionale
reg. Tribunale di Perugia n° 52/2004 14/12/2004
direttore responsabile Tiziano Bertini

Filtra per data
  • TeleCru numero 444 di venerdì 12 aprile 2019

Sommario

I servizi della puntata numero 444 – Seconda Commissione: audizione vertici Sase, la società di gestione dell’aeroporto San Francesco d’Assisi - Terza Commissione: audizione Garante delle persone sottoposte a misure restrittive o limitative; approvazione su criticità della riabilitazione cardiologica – “Giovane Europa: la nostra Umbria di fronte alla sfide del cambiamento”, studenti umbri a confronto.

TeleCru numero 444 di venerdì 12 aprile 2019

• TeleCRU N.443 di venerdì 29 marzo 2019

Sommario

I servizi della puntata numero 443: Terza Commissione: approvata proposta di risoluzione sulla non autosufficienza; Seconda Commissione: approvata proposta di legge per l’istituzione delle Cooperative di comunità; Comitato per il Controllo e la Valutazione: presentato rapporto sugli appalti di lavori, servizi e forniture realizzati in ambito regionale nell’anno 2017; Presentato a Palazzo Cesaroni il volume di Vincenzo Pelliccia, ‘La seduta è aperta’, l’indice delle registrazioni audio video delle sedute consiliari dal 1970 al 2018.

TeleCRU N.443 di venerdì 29 marzo 2019

• TeleCru numero 442 di venerdì 8 marzo 2019

Sommario

I servizi della puntata numero 442: Relazione della Commissione d’inchiesta, servizi sociali per i minorenni, Piano telematico, lavoro da piattaforme digitali, strada Perugia-Ancona.

TeleCru numero 442 di venerdì 8 marzo 2019

• TeleCRU n.441 di venerdì 1 marzo 2019

Sommario

PRIMA COMMISSIONE: Informativa dell’assessore Fabio Paparelli sul programma ‘Umbria Attiva’; approvata proposta di risoluzione su pagamenti in agricoltura; audizione amministratore unico di Umbraflor, Sandro Vitali.

SECONDA COMMISSIONE: Relazione del presidente del Comitato per il controllo e la valutazione, Roberto Morroni sulla normativa turistica regionale (clausola valutativa).

TERZA COMMISSIONE: Audizione su proposta di legge concernente i disturbi del neurosviluppo; approvazione di due proposte di risoluzione per il trasporto disabili (Centro Speranza-Fratta Todina) e situazione medici del 118; ascoltati i vertici delle aziende sanitarie regionali in sedute congiunte con la Prima Commissione.

TeleCRU n.441 di venerdì 1 marzo 2019

Archivio TeleCRU

Sono immediatamente fruibili i filmati a partire da ottobre 2008.
Vai all'archivio storico per consultare i teleCRU precedenti ad ottobre 2008