Notiziario TeleCru

TeleCru è uno strumento d'informazione e approfondimento settimanale sull'attività dell' Assemblea legislativa della Regione Umbria

Notiziario del Consiglio regionale
reg. Tribunale di Perugia n° 52/2004 14/12/2004
direttore responsabile Tiziano Bertini

Filtra per data
  • TeleCru numero 469 di venerdì 20 novembre 2020

Sommario

I principali servizi della puntata numero 469 - PRIMA COMMISSIONE: Assestamento bilancio di previsione 2020-2022 e rendiconto 2019 della Regione Umbria ed Assemblea legislativa; SECONDA COMMISSIONE: Audizioni rappresentanti sindacali Ast e assessore regionale Michele Fioroni su futuro Acciaierie di Terni; TERZA COMMISSIONE: Audizioni su proposte di legge per riordino Edilizia residenziale sociale; NOTIZIE IN BREVE: riunione Commissione Antimafia, interrogazioni, proposte di legge.

TeleCru numero 469 di venerdì 20 novembre 2020

• TeleCru numero 467 di venerdì 23 ottobre 2020

Sommario

I servizi della puntata numero 467 – PRIMA COMMISSIONE: Esame organismi collegiali tecnici/amministrativi e consultivi - SECONDA COMMISSIONE: Ricostruzione post sisma, Testo unico Urbanistica – TERZA COMMISSIONE: Proposte di legge su edilizia residenziale sociale – COMMISSIONE STATUTO: Esame modifiche al regolamento interno - Notizie ‘IN BREVE’: Riunione Comitato per il controllo e valutazione; Proposte di legge; Interrogazioni.

TeleCru numero 467 di venerdì 23 ottobre 2020

• TeleCru n. 466 del 18 settembre 2020

Sommario

I servizi della puntata numero 466 – PRIMA COMMISSIONE: Individuazione organismi considerati ‘indispensabili’ - SECONDA COMMISSIONE: Modifica regolamento concernente le sanzioni per mancati obiettivi della raccolta differenziata – COMITATO DI CONTROLLO: Clausola valutativa su testo unico Urbanistica - Notizie ‘IN BREVE’: Proposte di legge, Mozioni, Interrogazioni.

TeleCRU n.466 del 18 settembre 2020

• TeleCru n. 465 del 4 settembre 2020 - Lingua dei segni

Sommario

I servizi della puntata numero 465 – COMMISSIONE STATUTO: calendarizzate riunioni fino a dicembre; PRIMA COMMISSIONE: approvata la proposta di risoluzione per la sessione europea 2020 della Regione Umbria; TERZA COMMISSIONE: proroga al 31 dicembre 2023 per la realizzazione di interventi di adeguamento delle strutture dei servizi socio-educativi per la prima infanzia; CERIMONIA per il 50° della Regione Umbria.

TeleCRU n. 465 - Lingua dei segni

Archivio TeleCRU

Sono immediatamente fruibili i filmati a partire da ottobre 2008.
Vai all'archivio storico per consultare i teleCRU precedenti ad ottobre 2008