Tu sei qui

Il Punto

Programma di approfondimento settimanale della testata TeleCru che propone un confronto a due voci tra maggioranza e opposizione su temi di interesse generale. La conduzione è affidata ad un redattore dell’Ufficio stampa del Consiglio ed è prevista la presenza di giornalisti di quotidiani e radiotelevisioni umbre. La trasmissione è registrata e montata negli studi del Centro video da tecnici e operatori dell'Assemblea legislativa della Regione Umbria ed è messa in onda dalle principali televisioni locali.
  • Il Punto numero 363 di mercoledì 4 marzo 2020

    Sommario breve

    Le conseguenze del coronavirus in Umbria a livello sanitario, sociale ed economico: su questi temi si sono confrontati i consiglieri regionali Eugenio Rondini (Lega) e Donatella Porzi (Pd). La trasmissione è stata condotta da Paolo Giovagnoni, giornalista dell'Ufficio stampa dell'Assemblea legislativa. 

    Guarda il video

    Il Punto numero 363 di mercoledì 4 marzo 2020

  • Il Punto 26 febbraio 2020

    Sommario breve

    Emergenza Covid-19; Sanità e politiche sociali; Trasporti; Indennità Presidenti Giunta e Assemblea legislativa, assessori e consiglieri regionali: su questi temi si sono confrontati i consiglieri regionali Francesca PEPPUCCI (Lega) e Tommaso BORI (Partito democratico). La trasmissione è stata condotta da Alberto SCATTOLINI, giornalista dell'Ufficio stampa dell'Assemblea legislativa.
     

    Guarda il video

    Il PUNTO n. 362 del 26 febbraio 2020

  • Il Punto 5 febbraio 2020

    Sommario breve

    Priorità per la legislatura, trasporti, sociale, ambiente: su questi temi si sono confrontati i consiglieri regionali Daniele NICCHI (Lega) e Andrea FORA (Patto civico Umbria). La trasmissione è stata condotta da Alberto SCATTOLINI, giornalista dell'Ufficio stampa dell'Assemblea legislativa.

    Guarda il video

    Il Punto n. 361 del 5 febbraio 2020

  • Il Punto numero 360 di martedì 28 gennaio 2020

    Sommario breve

    Elezioni regionali 2020, Manifesto di Assisi, Edilizia residenziale pubblica, eliminazione barriere architettoniche, fliera suinicola: su questi temi si sono confrontati i consiglieri regionali Stefano Pastorelli (Lega) e Michele Bettarelli (Pd). La trasmissione è stata condotta da Paolo Giovagnoni, giornalista dell'Ufficio stampa dell'Assemblea legislativa. 

     

    Guarda il video

    Il Punto numero 360 di martedì 28 gennaio 2020