Tu sei qui

Il Punto

Programma di approfondimento settimanale della testata TeleCru che propone un confronto a due voci tra maggioranza e opposizione su temi di interesse generale. La conduzione è affidata ad un redattore dell’Ufficio stampa del Consiglio ed è prevista la presenza di giornalisti di quotidiani e radiotelevisioni umbre. La trasmissione è registrata e montata negli studi del Centro video da tecnici e operatori dell'Assemblea legislativa della Regione Umbria ed è messa in onda dalle principali televisioni locali.
  • IL PUNTO n. 353 del 31 luglio 2019

    Sommario breve

    Bilancio, sanità, trasporti, infrastrutture, politica: su questi temi si sono confrontati i consiglieri regionali Attilio SOLINAS (Misto-Art.1) e Valerio MANCINI (Lega). La trasmissione è stata condotta da Alberto Scattolini, giornalista dell'Ufficio stampa dell'Assemblea legislativa.

    Guarda il video

    IL PUNTO n. 353 del 31 luglio 2019

  • Il Punto numero 352 di mercoledì 24 luglio 2018

    Sommario breve
    Guarda il video

    Il Punto numero 352 di mercoledì 24 luglio 2019

  • IL PUNTO n. 351 del 17 luglio 2019

    Sommario breve

    Bilancio, trasporti, infrastrutture, fine anticipata della legislatura: su questi temi si sono confrontati i consiglieri Silvano ROMETTI (SeR) e Maria Grazia CARBONARI (M5S). La trasmissione è stata condotta da Alberto Scattolini, giornalista dell'Ufficio stampa dell’Assemblea legislativa. La trasmissione è stata registrata martedì 16 luglio 2019 negli studi del Centro video di Palazzo Cesaroni.

    Guarda il video

    IL PUNTO n. 351 del 17 luglio 2019

  • IL PUNTO n. 349 del 3 luglio 2019

    Sommario breve

    Considerazioni sulla fine anticipata della legislatura, rifiuti, trasporti, sanità, politica: su questi temi si sono confrontati i consiglieri regionali Carla Casciari (Pd) e Valerio Mancini (lega). La trasmissione è stata condotta da Alberto Scattolini, giornalista dell'Ufficio stampa dell’Assemblea di Palazzo Cesaroni.

     

     

    Guarda il video

    IL PUNTO n. 349 del 3 luglio 2019