Tu sei qui

Il Punto

Programma di approfondimento settimanale della testata TeleCru che propone un confronto a due voci tra maggioranza e opposizione su temi di interesse generale. La conduzione è affidata ad un redattore dell’Ufficio stampa del Consiglio ed è prevista la presenza di giornalisti di quotidiani e radiotelevisioni umbre. La trasmissione è registrata e montata negli studi del Centro video da tecnici e operatori dell'Assemblea legislativa della Regione Umbria ed è messa in onda dalle principali televisioni locali.
  • Il Punto n. 370 del 9 luglio 2020

    Sommario breve

    Covid-19: situazione a livello sanitario, economico/occupazionale; Potenziamento rete ospedaliera; Sostegno al settore della ceramica, su questi temi si sono confrontati i consiglieri regionali Francesca PEPPUCCI (Lega) e Michele BETTARELLI (Pd). La trasmissione è stata condotta da Alberto SCATTOLINI, giornalista dell'Ufficio stampa dell'Assemblea legislativa.

    Guarda il video

    Il Punto n. 370 del 9 luglio 2020

  • Il Punto n. 369 del 30 giugno 2020

    Sommario breve

    Covid-19: situazione in Umbria a livello sanitario, economico e sociale; Ricostruzione post sisma 2016; Piano regionale integrato per la non autosufficienza (Prina), su questi temi si sono confrontati i consiglieri regionali Daniele NICCHI (Lega) e Vincenzo BIANCONI (Misto). La trasmissione è stata condotta da Alberto SCATTOLINI, giornalista dell'Ufficio stampa dell'Assemblea legislativa.

    Guarda il video

    Il Punto n. 369 del 30 giugno 2020

  • Il Punto numero 368 di mercoledì 24 giugno 2020

    Sommario breve

    La situazione in Umbria a livello sanitario, sociale ed economico, pillola abortiva e ricovero, fondo comparto Monteluce: su questi temi si sono confrontati i consiglieri regionali Paola Fioroni (Lega) e Donatella Porzi (Pd). La trasmissione è stata condotta da Paolo Giovagnoni, giornalista dell'Ufficio stampa dell'Assemblea legislativa. 

    Guarda il video

    Il Punto numero 368 di mercoledì 24 giugno 2020

  • Il Punto numero 367 di mercoledì 17 giugno 2020

    Sommario breve

    Sanità: test rapidi al Comitato di controllo, interruzione di gravidanza con ricovero; provvedimenti verso dipendenti pubblici coinvolti in “sanitopoli”; lavoro, sicurezza: su questi temi si sono confrontati i consiglieri regionali Stefano Pastorelli (Lega) e Thomas De Luca (M5s). La trasmissione è stata condotta da Paolo Giovagnoni, giornalista dell'Ufficio stampa del Consiglio.

    Guarda il video

    Il Punto numero 367 di mercoledì 17 giugno 2020