Tu sei qui

valeria alessandrini

LAVORI D’AULA (1): A SEGUITO DIMISSIONI CONSIGLIERE ALESSANDRINI (LEGA) PRENDE IL SUO POSTO IN ASSEMBLEA LEGISLATIVA ENRICO MELASECCHE (LEGA) GIÀ ASSESSORE REGIONALE

(Acs) Perugia, 23 aprile 2020 – Il Presidente dell’Assemblea legislativa, Marco Squarta, ad inizio seduta, ha comunicato le dimissioni da consigliere regionale di Valeria Alessandrini (Lega) eletta al Senato della Repubblica nelle elezioni suppletive dello scorso 8 marzo.

Prende il suo posto in Aula il primo dei non eletti della lista della Lega, Enrico Melasecche, già assessore nella Giunta regionale presieduta da Donatella Tesei. AS/

INCENDIO ASM TERNI: “CHI GESTISCE I RIFIUTI È STATO LASCIATO SOLO DAL GOVERNO NAZIONALE IN QUESTA EMERGENZA COVID-19” – NOTA DI CARISSIMI E ALESSANDRINI (LEGA)

 

(Acs) Perugia, 15 aprile 2020 – “Chi gestisce i rifiuti è stato lasciato solo dal Governo nazionale in questa emergenza Covid-19”. È quanto affermano i consiglieri regionali della Lega Daniele Carissimi e Valeria Alessandrini in merito all’incendio sviluppatosi presso l’impianto di raccolta di rifiuti dell’Asm di Terni, sito a Maratta.

QUESTION TIME (4): “AVANZAMENTO LAVORI PER IL POTENZIAMENTO DEL CENTRO NAUTICO DI PIEDILUCO” - A ALESSANDRINI (LEGA) RISPONDE ASSESSORE MELASECCHE: “DICEMBRE 2021 O MARZO 2022”

(Acs) Perugia, 28 gennaio 2020 – Nel corso della sessione Question time della seduta di oggi dell’Assemblea legislativa dell’Umbria il consigliere Valeria Alessandrini (Lega) ha chiesto all’assessore Enrico Melasecche di conoscere “lo stato di avanzamento dei lavori di competenza della Regione Umbria per il potenziamento del Centro Nautico di Piediluco”.

BIBLIOTECA TERNI: “GESTO DI GRANDE SIGNIFICATO INTITOLARLA AD ORIANA FALLACI” – VALERIA ALESSANDRINI (LEGA) PLAUDE AL GRUPPO CONSILIARE DEL SUO PARTITO AL COMUNE DI TERNI

 

(Acs) Perugia, 21 gennaio 2020 – “Intitolare la Biblioteca comunale di Terni ad Oriana Fallaci è stato un gesto di grandissimo significato”, così il consigliere regionale Valeria Alessandrini (Lega) plaude alla iniziativa del gruppo consiliare del suo partito al Comune di Terni, “elaborata su proposta del consigliere comunale David Maggiora”.

SICUREZZA: “FARE CHIAREZZA SU INCENDIO DELLA SCORSA NOTTE DEL BAR DI UN DISTRIBUTORE A TERNI” - ALESSANDRINI (LEGA): “LAVORIAMO PER TUTELARE CITTADINI E COMMERCIANTI”

 

(Acs) Perugia, 3 gennaio 2020 - “Mi auguro venga fatta presto chiarezza in merito all'incendio che si è scatenato la scorsa notte all'interno del bar di un distributore di via Tre Venezie a Terni, causando ingenti danni. Se confermato quanto sta emergendo in queste ore dalle indagini in corso, si tratterebbe di un atto doloso”. Così il consigliere regionale Valeria Alessandrini (Lega) confidando “nel lavoro delle Forze dell'ordine per risalire, eventualmente, ai responsabili di un gesto criminale da condannare fermamente senza se e senza ma”.

SICUREZZA: “BENE LA VIDEOSORVEGLIANZA NELLE SCUOLE” - ALESSANDRINI (LEGA): “CONTRASTO ALLO SPACCIO DI STUPEFACENTI E AGLI ATTI VANDALICI”

(Acs) Perugia, 17 dicembre 2019 - “Non possiamo prescindere dalle telecamere di videosorveglianza nelle scuole: la loro installazione contrasta lo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti e scoraggia gli eventuali autori di atti vandalici, inoltre, permette agli insegnanti di svolgere con tranquillità il loro lavoro e ai genitori di sentirsi più sicuri”: il consigliere regionale della Lega, Valeria Alessandrini, esprime soddisfazione per la variazione di bilancio del  Comune di Terni  relativa al  Protocollo d’intesa Scuole sicure 2019-2020, che andrà a finanziare l'instal