stefano pastorelli

“BENE L’ATTIVAZIONE DELLA SECONDA SQUADRA OPERATIVA FORMAZIONE ANTINCENDIO BOSCHIVO (AIB) DEI VIGILI DEL FUOCO DI PERUGIA” - NOTA DI PASTORELLI (LEGA)

(Acs) Perugia, 19 luglio 2022 - “Attivata nella Provincia di Perugia la seconda squadra operativa Formazione antincendio boschivo (AIB) dei Vigili del fuoco proprio come auspicato dalla Lega”. È quanto dichiara il capogruppo regionale della Lega Stefano Pastorelli.

“NECESSARIO ATTIVARE LA SECONDA SQUADRA OPERATIVA FORMAZIONE ANTINCENDIO BOSCHIVO (AIB) DEI VIGILI DEL FUOCO DI PERUGIA” - NOTA DI PASTORELLI (LEGA)

(Acs) Perugia, 4 luglio 2022 - “Attivare la seconda squadra operativa Formazione antincendio boschivo (AIB) dei Vigili del fuoco di Perugia”, così il capogruppo regionale della Lega, Stefano Pastorelli.

“I numerosi incendi che in questo periodo stanno colpendo la regione, favoriti anche dall’aumento vertiginoso delle temperature e dal fenomeno della siccità – spiega il capogruppo leghista – rappresentano una situazione straordinaria che va fronteggiata con misure altrettanto straordinarie”.

(Acs) Perugia, 1 luglio 2022 - “Prevedere la possibilità di transitare e sostare sulle strade di montagna con veicoli a motore, per accedere agli appostamenti fissi di caccia, da parte delle persone autorizzate alla loro utilizzazione e gestione”. Questo l’emendamento proposto dal capogruppo Lega Umbria Stefano Pastorelli, firmato dal presidente Valerio Mancini e approvato dalla Seconda Commissione nell’ambito della discussione sul disegno di legge predisposto dalla Giunta regionale che prevede modifiche al Testo unico per le Foreste (legge regionale 28/2001).

“BENE PROROGA CONTRATTI PER 350 LAVORATORI DELLA SANITÀ UMBRA” - PASTORELLI (LEGA): “ISTITUIRE UCA E INTEGRARE PERSONALE PRONTO SOCCORSO CON MEDICI SPECIALIZZANDI”

(Acs) Perugia, 30 giugno 2022 - Il capogruppo regionale della Lega, Stefano Pastorelli esprime “soddisfazione per la proroga dei contratti covid dei 350 lavoratori della sanità fino al 31 dicembre 2022”.

“IL PARTITO DEMOCRATICO PRENDA LE DISTANZE DAGLI ATTEGGIAMENTI BLASFEMI DI UMBRIA PRIDE” – NOTA DI PASTORELLI (LEGA) “CHI CHIEDE RISPETTO IMPARI A RISPETTARE”

(Acs) Perugia, 27 giugno 2022 - “Il Partito Democratico prenda le distanze dagli atteggiamenti blasfemi contro la Chiesa e contro la religione che si sono verificati nel corso dell’Umbria Pride a Perugia”. È quanto dichiara il capogruppo regionale della Lega, Stefano Pastorelli.

“COMUNITÀ MONTANE, 19 MILIONI DI DISAVANZO E COMUNI DEL TRASIMENO A RISCHIO DISSESTO: LA DISASTROSA EREDITÀ DEL PARTITO DEMOCRATICO” - NOTA DI PASTORELLI (LEGA)

(Acs) Perugia, 21 giugno 2022 - “Comunità Montane, 19 milioni di disavanzo e Comuni del Trasimeno a rischio dissesto finanziario. È l’ennesima pesante eredità del Partito Democratico”. Il commento è del capogruppo della Lega, Stefano Pastorelli primo firmatario della interrogazione (question time) discussa stamane in Assemblea Legislativa (https://tinyurl.com/2kszak7s).

“GIUSTIZIA IN ITALIA HA BISOGNO DI SERIA RIFORMA, GIUSTA RICHIESTA INDIZIONE REFERENDUM” - NOTA DI PASTORELLI (LEGA) SU DICHIARAZIONI TRAVAGLIO

(Acs) Perugia, 16 giugno 2022 - “Stiamo valutando la querela al direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio per le dichiarazioni gravissime e diffamatorie della dignità delle Istituzioni e dell’onorabilità dei consiglieri regionali”.

“SISMA 2016, GRAZIE AL MINISTRO GIORGETTI PREVISTE AGEVOLAZIONI PER IMPRESE E AUTONOMI DELLA ZONA FRANCA URBANA” - NOTA DI PASTORELLI (LEGA)

(Acs) Perugia, 30 marzo 2022 - “Circa 60 milioni di euro sono stati stanziati dal Ministero dello Sviluppo Economico, guidato da Giancarlo Giorgetti, in favore delle imprese e dei lavoratori autonomi con sede nella Zona Franca Urbana istituita nei comuni dell’Umbria colpiti dal sisma del 2016”: lo sottolinea il capogruppo della Lega in Assemblea legislativa, Stefano Pastorelli.

“PER L’UMBRIA FINANZIAMENTO DI 39 PROGETTI DEL PNRR PER UN TOTALE DI 1,57 MILIARDI DI EURO” - LA SODDISFAZIONE DI PASTORELLI (LEGA): “GUARDIAMO AL FUTURO CON RINNOVATO OTTIMISMO”

(Acs) Perugia, 18 febbraio 2022 - “Apprendiamo con grande soddisfazione del finanziamento di 39 progetti del Pnrr per un totale di 1,57 miliardi di euro come comunicato questa mattina dalla governatrice, Donatella Tesei”. Così il capogruppo della lega, Stefano Pastorelli rimarcando come si tratti di “progetti che guardano nel futuro dell’Umbria, legati a settori strategici come lo sviluppo infrastrutturale viario, la sanità, la scuola, ma anche l’edilizia, l’economia ed il lavoro”.