rp/ic

CENTRO SPERANZA-FRATTA TODINA: “LA REGIONE SI FACCIA CARICO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PER RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI” - RICCI (MISTO-RP/IC) ANNUNCIA INTERROGAZIONE

(Acs) Perugia, 11 dicembre 2018 – Il consigliere regionale Claudio Ricci (Misto-Rp/Ic) annuncia la presentazione di una interrogazione con la quale chiede alla Giunta “lo stato ricognitivo della situazione, afferente al Centro Speranza in Fratta Todina, correlata al trasporto per ragazzi diversamente abili e se si intende dare soluzione al problema con gli strumenti finanziari 2019 della Regione Umbria”.

IKEA: “SE SI VUOLE FARE IL NUOVO INSEDIAMENTO A COLLESTRADA, SERVE REALIZZARE IL NODO DI PERUGIA” - NOTA DI RICCI (MISTO-RP/IC)

(Acs) Perugia, 15 ottobre 2018 – “Se si vuole realizzare Ikea a Collestrada serve il nodo di Perugia per evitare tutte le gallerie”. È quanto dichiara il consigliere regionale Claudio Ricci (Misto-Rp-Ic) a margine della riunione di oggi della Seconda commissione dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, dove si è parlato del nuovo insediamento Ikea a Collestrada, vicino all’attuale IperCoop ( https://goo.gl/VU9MFu )”.