rendiconto

LA PRIMA COMMISSIONE APPROVA IL RENDICONTO GENERALE DELLA REGIONE PER IL 2020 - VOTO POSITIVO ANCHE A PROGRAMMA ATTIVITÀ DEL DIFENSORE CIVICO REGIONALE PER IL 2022

(Acs) Perugia, 11 ottobre 2021 – La Prima Commissione dell’Assemblea legislativa dell’Umbria si è riunita, in presenza nella Sala Brugnoli di Palazzo Cesaroni e in videoconferenza, per approvare il Rendiconto generale dell’amministrazione regionale per l’esercizio finanziario 2020. L’atto, di iniziativa della Giunta di Palazzo Donini, era stato illustrato dall’Assessore al Bilancio nella seduta della scorsa settimana.

PRIMA COMMISSIONE: ILLUSTRATI IL PROGRAMMA 2020 DELL’UNIONE EUROPEA, IL RAPPORTO SUGLI AFFARI EUROPEI E IL RENDICONTO 2019 DELLA REGIONE – I LAVORI DI OGGI

(Acs) Perugia, 13 luglio 2020 – La Prima commissione dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, presieduta da Daniele Nicchi, si è riunita in videoconferenza per l’illustrazione del Rapporto sugli Affari europei, del Programma legislativo annuale 2020 della Commissione Europea, della Relazione sullo stato di conformità dell'ordinamento regionale agli atti normativi e di indirizzo emanati dall'Unione Europea, oltre che del Rendiconto generale dell'Amministrazione regionale per l'esercizio finanziario 2019.

LAVORI D’AULA (1): APPROVATO IL “RENDICONTO GENERALE DELL’AMMINISTRAZIONE REGIONALE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2018”

(Acs) Perugia, 23 luglio 2019 – L’Assemblea legislativa dell’Umbria ha approvato questa mattina il Rendiconto generale dell’amministrazione regionale per l’esercizio finanziario 2018. Dopo le relazioni di Andrea Smacchi (Pd) e Maria Grazia Carbonari (M5S), l’Aula ha espresso 12 sì (Pd, SeR, Misto ‘Articolo1’, Misto ‘Liberi e forti’) e 7  no (M5S, Forza Italia, FdI, Misto ‘Rp-Ic’, Misto ‘Umbria Next’, Misto ‘Fiorini per l’Umbria’).

PRIMA COMMISSIONE: APPROVATI IL “RENDICONTO 2018 DELL’ASSEMBLEA LEGISLATIVA” E IL “RENDICONTO GENERALE DELL’AMMINISTRAZIONE REGIONALE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2018”

(Acs) Perugia, 11 luglio 2019 – La Prima Commissione di Palazzo Cesaroni, presieduta da Andrea Smacchi, ha approvato il “Rendiconto 2018 dell’Assemblea legislativa dell’Umbria” e il “Rendiconto generale dell'amministrazione regionale per l'esercizio finanziario 2018”. Nel corso della seduta è stata approvata all’unanimità anche la relazione del Collegio dei revisori dei conti sull’andamento della gestione finanziaria della Regione nel quarto trimestre 2018.

LAVORI D’AULA (1): INIZIATO L’ESAME DEL RENDICONTO 2017 DELLA REGIONE UMBRIA – LE RELAZIONI DI MAGGIORANZA (SMACCHI-PD) E MINORANZA (CARBONARI-M5S)

(Acs) Perugia, 24 luglio 2018 – L’Assemblea legislativa dell’Umbria ha iniziato l’esame del rendiconto generale dell'amministrazione della Regione Umbria per l'esercizio finanziario 2017. Prima degli interventi dei consiglieri e della Giunta sono state illustrate le relazioni di maggioranza e minoranza.

LAVORI D’AULA (1): APPROVATO IL RENDICONTO FINANZIARIO 2017 DELL'ASSEMBLEA LEGISLATIVA - ENTRATE PER OLTRE 22MILIONI DI EURO, AVANZO DI AMMINISTRAZIONE DI QUASI 6MILIONI

(Acs) Perugia, 17 luglio 2018 – Approvato all’unanimità dall’Aula il rendiconto finanziario 2017 dell'Assemblea legislativa. Il bilancio per l’esercizio 2017 ammonta a 22milioni 198mila euro e si è chiuso con un avanzo di amministrazione di 5milioni 981mila 660 euro.