Enrico Melasecche

QT: “DISSERVIZI TRASPORTO SCOLASTICO PER STUDENTI DEL TRASIMENO E AREE LIMITROFE” – A MELONI E BORI (PD) RISPONDE ASSESSORE MELASECCHE: “BUS IN ORARIO MA CONGESTIONE TRAFFICO DAVANTI A SCUOLE”

(Acs) Perugia, 19 ottobre 2021 – Nella parte dedicata alle interrogazioni a risposta immediata (Question time) della seduta odierna dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, i consiglieri del Partito democratico, Simona Meloni (prima firmataria) e Tommaso Bori hanno chiesto gli intendimenti della Giunta regionale rispetto a “disservizi nel trasporto scolastico che riguardano studenti residenti nel territorio del Lago Trasimeno e nei territori limitrofi”.

PRIMA COMMISSIONE: ILLUSTRATA LA PROGRAMMAZIONE DELLA SICUREZZA URBANA PER IL 2020

(Acs) Perugia, 6 luglio 2020 – La Prima Commissione dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, presieduta da Daniele Nicchi, si è riunita in videoconferenza per l’illustrazione, da parte dell’assessore Enrico Melasecche, dell’atto di programmazione in materia di sicurezza urbana per l’anno 2020. Inoltre la Commissione è tornata ad esaminare il regolamento interno del Consiglio delle autonomie locali. Ha partecipato ai lavori il presidente del Cal e sindaco di Marsciano Francesca Mele.

LAVORI D’AULA (1): A SEGUITO DIMISSIONI CONSIGLIERE ALESSANDRINI (LEGA) PRENDE IL SUO POSTO IN ASSEMBLEA LEGISLATIVA ENRICO MELASECCHE (LEGA) GIÀ ASSESSORE REGIONALE

(Acs) Perugia, 23 aprile 2020 – Il Presidente dell’Assemblea legislativa, Marco Squarta, ad inizio seduta, ha comunicato le dimissioni da consigliere regionale di Valeria Alessandrini (Lega) eletta al Senato della Repubblica nelle elezioni suppletive dello scorso 8 marzo.

Prende il suo posto in Aula il primo dei non eletti della lista della Lega, Enrico Melasecche, già assessore nella Giunta regionale presieduta da Donatella Tesei. AS/