corecom umbria

ALL’ATTENZIONE DELLE REDAZIONI///VENERDÌ 26 NOVEMBRE INIZIATIVA DEL CORECOM UMBRIA: LO SCRITTORE MATTEO GRANDI INCONTRA GLI STUDENTI DELL’ITET “CAPITINI” DI PERUGIA

(Acs) Perugia, 23 novembre 2021 – Su iniziativa del Corecom Umbria, si terrà venerdì 26 novembre alle ore 11.30 nella Sala Consiliare della Provincia di Perugia, l’incontro tra Matteo Grandi, autore del volume “La verità non ci piace abbastanza”, edito da Longanesi, e gli studenti dell’Itet “Aldo Capitini” di Perugia. La presenza dei giornalisti è gradita, richiesto Green pass per l’accesso.

CONSULTAZIONI ELETTORALI 3 E 4 OTTOBRE ED EVENTUALE TURNO DI BALLOTTAGGIO PER ELEZIONE DIRETTA DEI SINDACI – NOTA DEL CORECOM UMBRIA

(Acs) Perugia, 8 settembre 2021 - Il Comitato regionale per le comunicazioni dell’Umbria richiama le emittenti radio televisive regionali sugli obblighi previsti per i media in campagna elettorale in vista delle consultazioni elettorali che si svolgeranno nei comuni interessati nei giorni di domenica 3 e di lunedì 4 ottobre 2021 con eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci nei giorni 17 e 18 ottobre 2021.

(Acs) Perugia, 7 settembre 2021 - Il Comitato regionale per le comunicazioni dell’Umbria richiama le emittenti radio televisive regionali sugli obblighi previsti per i media in campagna elettorale in vista delle consultazioni elettorali che si svolgeranno nei comuni interessati nei giorni di domenica 3 e di lunedì 4 ottobre 2021 con eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci nei giorni 17 e 18 ottobre 2021.

CO.RE.COM. UMBRIA: DAL PRIMO FEBBRAIO GESTIONE CONTROVERSIE ATTRAVERSO PIATTAFORMA ON LINE ‘CONCILIAWEB’. NECESSARIO DOTARSI DI SPID O CIE – NOTA PRESIDENTE VESCHI

(Acs) Perugia, 25 gennaio 2021 – Dal prossimo primo febbraio, per risolvere controversie con gli operatori di telefonia, internet o di tv a pagamento, attraverso i Corecom regionali, sarà necessario dotarsi di Spid (Sistema pubblico di identità digitale) o Cie (Carta identità elettronica) per accedere a Conciliaweb, la nuova piattaforma online di Agcom (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni), per la gestione delle controversie.