Tu sei qui

afor

QT: “SUBITO RINNOVO CONVENZIONE AFOR–ADISU IN SCADENZA AL 30 GIUGNO” - BORI E MELONI (PD) INTERROGANO ASSESSORE MORRONI “NUOVO ACCORDO BIENNALE VERRÀ SOTTOSCRITTO OGGI”

 

(Acs) Perugia, 29 giugno 2021 – Nel corso del question time odierno, i consiglieri regionali del Partito democratico Tommaso Bori e Simona Meloni hanno interrogato l’assessore Roberto Morroni per “conoscere quale è il percorso individuato per il rinnovo dell’accordo di cooperazione tra Afor e Adisu, dal quale dipende il futuro di 50 lavoratori, per lo più fragili e difficilmente ricollocabili, che da anni ricoprono molteplici mansioni all’interno dei collegi universitari”.

LAVORI D’AULA (4): L’ASSEMBLEA PRENDE ATTO DEL PROGRAMMA 2020 DELL’AGENZIA FORESTALE REGIONALE - RESPINTO ODG MINORANZA

(Acs) Perugia, 7 luglio 2020 - L’Assemblea legislativa dell’Umbria ha preso atto del programma di attività per il 2020 dell’Agenzia forestale regionale (Afor), illustrato in Aula dal presidente della Seconda commissione, Valerio Mancini. Respinto con 12 no e 6 sì l’ordine del giorno delle minoranza che conteneva degli impegni per la Giunta sul futuro dell’Agenzia forestale.

SECONDA COMMISSIONE (3): “PROGRAMMA DI ATTIVITÀ PER IL 2020”- A PALAZZO CESARONI AUDIZIONE CON L’AMMINISTRATORE UNICO DELL’AGENZIA FORESTALE REGIONALE, MARAGHELLI

(Acs) Perugia, 30 aprile 2020 - L’amministratore unico di Afor, l’Agenzia forestale regionale dell’Umbria, Manuel Maraghelli, è stato ascoltato questa mattina dalla Seconda commissione dell’Assemblea legislativa, dove ha illustrato la relazione sul programma di attività dell’Agenzia per il 2020. L’atto andrà in Aula per il solo esame con la relazione del presidente della Commissione, Valerio Mancini. 

COMUNITÀ MONTANE: “CAMBIARE TUTTO PER NON CAMBIARE NULLA” - NOTA DI DE VINCENZI (MISTO-UN)

 

(Acs) Perugia, 12 dicembre 2018 – “Sulle Comunità montane si cambia tutto per non cambiare nulla”. È quanto dichiara il consigliere regionale Sergio De Vincenzi (Misto-Umbria next) secondo cui “l’obiettivo della Giunta Marini sembra essere quello di creare un cimitero degli elefanti per condurre all'estinzione, attraverso il pensionamento, il personale dei cinque Enti a contratto pubblico, e traslocare tutti i problemi organizzativi e autorizzativi alla futura Giunta”.

MONITORAGGIO E VIGILANZA: NECESSARIO RAZIONALIZZARE I COSTI DEL PERSONALE DI AFOR AUMENTANDO LA PRODUTTIVITÀ COMPLESSIVA - AUDIZIONE CON L’ASSESSORE CECCHINI SULL’AGENZIA FORESTALE REGIONALE

 

(Acs) Perugia, 12 luglio 2017 - Il Comitato per il monitoraggio e la vigilanza sull’Amministrazione regionale, presieduto da Raffaele Nevi, ha ascoltato questa mattina l’assessore Fernanda Cecchini in merito alla presenza nell’organico dell'Agenzia forestale (Afor) di numerosi dipendenti non idonei a svolgere le mansioni più pesanti e alla modifica della legge istitutiva relativamente all’inquadramento del personale.

AGENZIA FORESTALE: “NECESSARIO POTER GARANTIRE EFFICIENZA, ORGANIZZAZIONE ED EFFICACIA” - AUDIZIONE DELL'AMMINISTRATORE AFOR, NALLI IN COMITATO DI MONITORAGGIO

(Acs) Perugia, 15 giugno 2017 – “Afor deve confrontarsi con il mercato e quindi anche con i privati, pertanto deve puntare ad un efficientamento a 360 gradi della struttura per garantire la massima efficacia ed organizzazione”. Questo l'obiettivo dell'Agenzia forestale regionale esplicitato dall'amministratore unico, Giuliano Nalli, ascoltato oggi dal Comitato di monitoraggio e vigilanza sull'amministrazione regionale, presieduto da Raffaele Nevi.

MONITORAGGIO E VIGILANZA: ATTIVITÀ, OBIETTIVI E BILANCIO DELL’AGENZIA FORESTALE REGIONALE - A PALAZZO CESARONI AUDIZIONE CON L’AMMINISTRATORE UNICO, NALLI

(Acs) Perugia, 3 novembre 2016 - Il Comitato per il monitoraggio e la vigilanza sull'Amministrazione regionale, presieduto da Raffaele Nevi, ha ascoltato questa mattina Giuliano Nalli, amministratore unico dell'Agenzia forestale regionale (Afor), nell’ambito delle audizioni indette per delineare un quadro del funzionamento di società partecipate e agenzie regionali.