EUROPA: “INADEGUATA E INOPPORTUNA LA NOMINA DI EROS BREGA IN SENO AL COMITATO DELLE REGIONI” - NOTA DI LIBERATI (M5S)

03.07.2015 - 18:17

(Acs) Perugia, 3 luglio 2015 – In una nota diffusa oggi, il capogruppo M5S dell'Assemblea legislativa Andrea Liberati interviene in merito alla questione relativa alla designazione del consigliere regionale Eros Brega (PD) quale membro supplente del Comitato delle Regioni, operata dal governo nazionale. L'esponente del Movimento la ritiene “inappropriata, inadeguata, e anche inopportuna, specie se riferita, ad esempio, ai tanti giovani italiani pur qualificatissimi, per i quali nel nostro Paese non vale il criterio del merito e del riconoscimento delle proprie competenze”.

Liberati giudica “pessima” la gestione dell'Ufficio di presidenza nella nona legislatura e, a questo proposito, fa sapere che tornerà a chiedere di nuovo copia “di tutte le delibere adottate da questo organo nel periodo 2010-2015, in quanto alla richiesta fatta nei giorni scorsi è seguito l'invio di un elenco illeggibile, con una  ridicola sintesi dell’oggetto e senza i relativi impegni di spesa”. RED/pg

Venerdì, 3 Luglio, 2015 (Tutto il giorno)

m5s