LA DIFESA CIVICA E I RAPPORTI CON I CITTADINI. ESPERIENZE A CONFRONTO.INCONTRO PUBBLICO ONLINE

LA DIFESA CIVICA E I RAPPORTI CON I CITTADINI. ESPERIENZE A CONFRONTO.

INCONTRO PUBBLICO ONLINE - 6 dicembre 2021, alle ore 16:00 in diretta streaming sul canale You Tube dell'Assemblea Legislativa

A poco più di due anni dalla nomina a Difensore civico per la Regione Umbria, insieme ad altri Difensori civici regionali, il giorno 6 dicembre 2021 si terrà un incontro online su piattaforma starleaft nel corso del quale verranno approfonditi i ruoli e funzioni loro attribuiti. Sarà un momento di confronto delle diverse esperienze sul tema della difesa civica e dei rapporti con i cittadini che a questo Istituto si rivolgono.
I Difensori civici di tre Regioni italiane, la Valle d’Aosta, la Toscana e la Basilicata, ne discuteranno con il Difensore civico della Regione Umbria

Eventuali richieste di intervento, possono essere prenotate rispondendo a questa comunicazione scrivendo all’indirizzo difensorecivico@alumbria.it o telefonicamente al numero 075-5763215.

link per la diretta you tube: https://www.youtube.com/c/RegioneUmbriaAssemblealegislativa

Lunedì, 6 Dicembre, 2021 - da 16:00 a 18:30

Luogo

Canale you tube dell'Assemblea Legislativa della Regione Umbria e piattaforma starleaft