Tu sei qui

Luca Barberini

Luca Barberini

Curriculum vitae

È nato il 12 settembre 1964, vive e lavora a Foligno, è sposato e ha due figli. Laureato in Scienze Economiche, esercita la professione di commercialista e revisore contabile.

Nel suo percorso lavorativo di libero professionista, ha ricoperto incarichi di amministratore e revisore di diverse società pubbliche e private e svolto attività di consulente tecnico dell'autorità giudiziaria. Ha fatto parte di varie associazioni giovanili e di volontariato, per diversi anni è stato educatore nell'Agesci, con diversi incarichi come responsabile del gruppo di Foligno e consigliere nazionale dell'associazione, con partecipazione a diverse iniziative umanitarie anche all'estero.

È stato segretario comunale della Margherita a Foligno e membro dell'Assemblea nazionale del partito, ha aderito al Partito democratico ed è stato componente dell'Assemblea nazionale dello stesso. Nella IX legislatura ha fatto parte della I e II Commissione permanente e ha presieduto il Comitato per la legislazione. Alle elezioni regionali del 2015 è stato riconfermato consigliere regionale, nella lista del Pd e nominato assessore alla Salute, alla Coesione sociale e al Welfare.

 

Spese elettorali, Situazioni patrimoniali e reddituali: vedi pagina dedicata

Spese di viaggi e missioni (Assemblea legislativa - Pdf)

Spese di viaggi e missioni (Giunta regionale - Pdf)