Tu sei qui

Prenotazione visite

Le scuole che intendono effettuare una visita all'Assemblea legislativa devono far pervenire in Assemblea legislativa domanda (Pdf).
Per ottenere il contributo per le spese di trasporto il temine è fissato al 30 di settembre.
Ogni gruppo in visita non può superare le 50 unità. E' consentito un gruppo per ogni Istituo scolastico, ai fini del contributo.

Unitamente alla domanda per la visita (Pdf) i dirigenti scolastici dovranno autorizzare il trattamento dei dati sensibili, compilando ed allegando alla domanda l’informativa sulla privacy (Pdf)

Data ed ora di visita saranno concordati telefonicamente dagli insegnanti con la Sezione Educazione alla cittadinanza e potranno variare a seconda delle esigenze dell’attività dell'Assemblea legislativa. Eventuali cambiamenti, comunque, verranno sempre segnalati.

La domanda per la visita potrà essere inviata:

  • per posta al seguente indirizzo:
    Regione Umbria -Assemblea legislativa- Piazza Italia, 2 -06121 Perugia